Shibari è una canzone di Banda Karmas & DNA il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quando o gosto de ferrugem
Embaralha os meus sentidos
Minha mente em catarse e um
Zumbido no ouvido
Como a mosca presa à teia
Que agora quer clemência
É esse o fim que nos rodeia?
Esse é o som da decadência?
Então fuja daqui
Enquanto eu não te espero mais
Fuja daqui enquanto finjo que esqueci
Então fuja de mim
Sai pela porta desse ódio seu
Fuja daqui mas não escape de você
Quando então o bater da porta
Faz em vão qualquer perdão
De joelhos nos espinhos
Esperando redenção
Como um corpo no Shibari
Você ata as minhas mãos
Amordaça minha boca e dilacera o coração
Então fuja de mim
Otras canciones de Banda Karmas & DNA
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Shibari di Banda Karmas & DNA.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shibari di Banda Karmas & DNA, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Shibari era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Shibari è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shibari di Banda Karmas & DNA sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Shibari ? Avere a portata di mano il testo della canzone Shibari di Banda Karmas & DNA può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Banda Karmas & DNA, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Shibari ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Shibari nell'album.