Testo di 'Mundo Véio (Melô Do Titanic)' di Banda Kassamina

Mundo Véio (Melô Do Titanic) è una canzone di Banda Kassamina il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mundo Véio (Melô Do Titanic) di Banda Kassamina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não troco romance de Rose e Jack
Em pleno Titanic pelo o nosso
É mentira eu troco sim

Pra que navio grande luxuoso
Atravessando o mar indo pro novo mundo
Se o nosso mundão véio sem porteira
Tem romance até de baixo, d’água

Se o navio virar
Eu vou remar minha canou
Numa praia da Bahia
Te arrastando pro meio do mar

Eu vou bater num iceberg
De mentira agente tomba
Na água tudo o que eu mais quero é te namorar

Eu vou remar minha canoa
Numa praia da Bahia
Te arrastando pro meio do mar

Eu vou bater num iceberg
Antes de raiar o dia
Aí agente tem história pra contar

Pro mar azul mar
Ó mar azul mar, ó mar azul mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mundo Véio (Melô Do Titanic) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mundo Véio (Melô Do Titanic) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mundo Véio (Melô Do Titanic)? Avere a portata di mano il testo della canzone Mundo Véio (Melô Do Titanic) di Banda Kassamina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mundo Véio (Melô Do Titanic) di Banda Kassamina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mundo Véio (Melô Do Titanic) di Banda Kassamina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mundo Véio (Melô Do Titanic) di Banda Kassamina.