Testo di 'Tigresa' di Banda Kassikó

Vuoi conoscere il testo di Tigresa di Banda Kassikó? Sei nel posto giusto.

Tigresa è una canzone di Banda Kassikó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tigresa di Banda Kassikó, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Os teus olhos me ferem
Como o risco de um punhal
Teus lábios suaves
Aderem minha boca sensual

Nessa selva, os devaneios
São delírios de prazer
Eu me entrego por inteiro
Completamente apaixonada por você

Sou uma menina
Com dotes de mulher
Sou uma felina
Que sabe o que quer

Ando cabreira, driblando pra ceder
Mas não me rendo
Aos teus encantos domador

Sou, sou, sou
Sua trigresa, meu amor
Vem paixão vem
Matar meu desejo
Você domou o meu coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tigresa di Banda Kassikó.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tigresa è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tigresa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tigresa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tigresa di Banda Kassikó sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tigresa? Avere a portata di mano il testo della canzone Tigresa di Banda Kassikó può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tigresa di Banda Kassikó.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tigresa di Banda Kassikó.