Testo di ' Montón de Cartas ' di Banda La Peña

Montón de Cartas è una canzone di Banda La Peña il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Recuerdo aquella tarde
Cuando llego el cartero
Con un montón de cartas
A mi se dirigió
Todas venían cerradas
Ninguna habías leído
Las regresaste todas
Que triste decepción.

De todas solo una
A mi se dirigía
En ella me decías
Ya no me escribas mas
Ya no pierdas tu tiempo
Estoy comprometida
Y dentro de tres días
Ya me voy a casar.

El día que te casaste
Me la pase llorando
Estaba desgarrado
Mi pobre corazón
Y aquel montón de cartas
Que tu me regresaste
Ahora están tiradas en mi triste rincón.

De todas solo una
A mi se dirigía
En ella me decías
Ya no me escribas mas
Ya no pierdas tu tiempo
Estoy comprometida
Y dentro de tres días
Ya me voy a casar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Montón de Cartas di Banda La Peña, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Montón de Cartas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Montón de Cartas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Montón de Cartas di Banda La Peña sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Montón de Cartas di Banda La Peña.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Montón de Cartas di Banda La Peña, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Montón de Cartas di Banda La Peña.