Testo di 'Jogado Na Rua' di Banda Magníficos

Eu ando largado na rua faz uma semana
Minha vida jogada na lama
E o pivô disso tudo é você

Procuro a saída uma luz, que ilumine os meus passos
Com o peito faltando um pedaço
Fica impossível tentar te esquecer
Meus olhos derramam momentos
E águas passadas, ai meu amor encho a cara
Embriagado de amor

E quando amanhece outra vez
To jogado na rua, sem um postal
Sem moral nem conduta
Um vagabundo carente de amor

Sem você o meu céu não tem estrelas nem lua
Sua falta me leva a loucura
Tenho medo do anoitecer
Sem você eu me sinto como um cão sem dono
Num perfeito e total abandono
Sem saída pra onde correr
Tenho medo, tenho medo.
Não me deixe nesta solidão
Tenho medo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jogado Na Rua è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jogado Na Rua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Jogado Na Rua di Banda Magníficos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jogado Na Rua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jogado Na Rua di Banda Magníficos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jogado Na Rua perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jogado Na Rua? Avere a portata di mano il testo della canzone Jogado Na Rua di Banda Magníficos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jogado Na Rua di Banda Magníficos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.