Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Descartando a Timidez che stavi cercando.
Descartando a Timidez è una canzone di Banda Malícia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Descartando a Timidez? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Descartando a Timidez di Banda Malícia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sinto seu perfume envolver-me
Seus braços apertando mais e mais
Seu lábios me confessam em segredo
Um beijo tão ardente, tão fugaz
A noite vai passando tão depressa
Pra mim cada segundo é bem melhor
Eu vou no seu chamego de menino
Que bom te conhecer nesse forró
Olha (olha)
O céu se abriu de estrelas para nós (pra nós)
Que tal fingirmos que estamos a sós (a sós)
Que tal deixar de lado a timidez
Olha (olha)
Tal qual fogão de lenha no sertão (sertão)
Abrasa o fogo da minha paixão (paixão)
Vem ver o Sol nascer nos braços meus
Sapere cosa dice il testo di Descartando a Timidez ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Descartando a Timidez era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Descartando a Timidez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Descartando a Timidez? Avere a portata di mano il testo della canzone Descartando a Timidez di Banda Malícia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Banda Malícia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Descartando a Timidez... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Descartando a Timidez nell'album.