Vuoi conoscere il testo di A Conta e o Recado di Banda Metrolboy Tecnomix? Sei nel posto giusto.
A Conta e o Recado è una canzone di Banda Metrolboy Tecnomix il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Precisou de um dinheirinho, liga pra o velhinho
Deu tesão, ela chama o negrão
Precisou de um dinheirinho, liga pra o velhinho
Deu tesão, ela chama o negrão
Ela foi criada com carinho, tudo bancado por painho
Resolveu sair de casa, foi morar com um velhinho
Quer carinho todo dia, mas meu velho tá cansado
O jogo mal começa, m meio tempo, tá acabado
O velhinho banca tudo, está louco apaixonado
Mais, ela é acostumada a jogar jogo prorrogado
Ela é um vulcão recentemente ativado
O velho é muito macho, mas não dá conta do recado
O velho é muito macho, mas ele não tem pressão!
Otras canciones de Banda Metrolboy Tecnomix
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Conta e o Recado di Banda Metrolboy Tecnomix, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di A Conta e o Recado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Conta e o Recado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone A Conta e o Recado di Banda Metrolboy Tecnomix, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Conta e o Recado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Conta e o Recado? Avere a portata di mano il testo della canzone A Conta e o Recado di Banda Metrolboy Tecnomix può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Conta e o Recado di Banda Metrolboy Tecnomix.