Se hai cercato a lungo il testo della canzone Navio Negreiro di Banda Namastê, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quem você pensa que é cidadão
pra trazer meus irmão negros
Trancados em um porão
Filhos de Deus
Donos de um coração
Tratados como bichos
Dentro da embarcação
Com os pés na terra
E olhares de aflição
Saudade de um povo esquecida
E esmagada pela escravidão
Quem você pensa que é cidadão
pra trazer meus irmão negros
Trancados em um porão
Que destino é este ó Senhor
Como posso suportar
Acorrentado como um cão
E atirado ao fundo do mar ( 2 x )
Quem você pensa que é cidadão
pra trazer meus irmão negros
Trancados em um porão
Letra baseada no filme AMiSTED (Spilberg)
Otras canciones de Banda Namastê
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Navio Negreiro di Banda Namastê.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Navio Negreiro di Banda Namastê, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Navio Negreiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Navio Negreiro di Banda Namastê sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Navio Negreiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Navio Negreiro di Banda Namastê.