Testo di 'Mundefeito' di Banda Pão Com Manteiga

Mundefeito è una canzone di Banda Pão Com Manteiga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mundefeito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mundefeito di Banda Pão Com Manteiga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O mundo é feito de razão
O mundo é feito de eu quero
O mundo é feito de "espero que não"
O mundo é feito de viagens

Quando não se tem passágens
Você perde até um bando de avião
Sem viagens não vai ter cartões postais
Para ver o foto desse mundo sem paz
Onde o negro não é branco
E branco tentem demais
Onde o americano quer deixar todos pra trás

Quero ver um planeta renascido
Não ter que me matar por um corrupto
Se bem que o mundo não dá ouvidos
Se bem que o mundo não dá ouvidos

Play Escuchar "Mundefeito" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mundefeito di Banda Pão Com Manteiga.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mundefeito di Banda Pão Com Manteiga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mundefeito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Mundefeito di Banda Pão Com Manteiga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mundefeito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mundefeito? Avere a portata di mano il testo della canzone Mundefeito di Banda Pão Com Manteiga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mundefeito di Banda Pão Com Manteiga.