Testo di 'No Embalo Da Vanera' di Banda Rodeio

Vuoi conoscere il testo di No Embalo Da Vanera di Banda Rodeio? Sei nel posto giusto.

No Embalo Da Vanera è una canzone di Banda Rodeio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Embalo Da Vanera di Banda Rodeio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

2x
Coisinha linda to querendo namorar
Chega pra cá, chega pra cá
E no embalo da vanera rebolar
Rebolar, rebolar

2x
Nesse balanço vou dançando agarradinho
E o gaiteiro agitando a multidão
E a galera fica toda animada
Rodopiando pelo meio do salão

2x
Rebola daqui, rebola de lá
No embalo da vanera a galera vai dançar
Rebola daqui, rebola de lá
É no balanço que da acordeona que você vai rebolar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Embalo Da Vanera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Embalo Da Vanera di Banda Rodeio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone No Embalo Da Vanera di Banda Rodeio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Embalo Da Vanera di Banda Rodeio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Embalo Da Vanera di Banda Rodeio.