Testo di 'Quero Sossego' di Banda Sedutora

Quero Sossego è una canzone di Banda Sedutora il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando eu te amava
Você só brincava com meu coração
Eu me entregava
Achando que eu era sua paixão

Te mandava flores, cartões e presente
Fui tão inocente, menina demais
Agora acabou vai ser bem diferente
Sai da minha frente, me deixa em paz

Eu quero sossego, me esquece e some
E vai pra bem longe do meu endereço
Não mande torpedos pro meu telefone
Apague o meu nome, acabou não tem jeito

Eu quero sossego, me esquece e some
E vai pra bem longe do meu endereço
Não mande torpedos pro meu telefone
Apague o meu nome, acabou não tem jeito
Enjoei até do gosto do teu beijo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quero Sossego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quero Sossego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quero Sossego di Banda Sedutora sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quero Sossego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quero Sossego? Avere a portata di mano il testo della canzone Quero Sossego di Banda Sedutora può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quero Sossego di Banda Sedutora, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.