Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rainha da Providência che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rainha da Providência di Banda Sementes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Rainha da Providência? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rainha da Providência di Banda Sementes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Oh Mãe! Providenciai a graça sobre nós, oh! Mãe providenciai (2x)
Imaculada, rainha, luz do meu viver, és bela como o amanhecer, singela, doce criação, fez-se humilde, pequena, e hoje é nossa mãe, estou aqui mãe pra te acolher.
Maria, Rainha, Rainha, Maria (2x). Venho te acolher
Nos teus olhos vejo lágrima, lágrimas de amor, tuas mãos sempre postas a orar por nós, bom é te amar mãe que alegria venho te acolher
Otras canciones de Banda Sementes
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rainha da Providência è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rainha da Providência era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Rainha da Providência è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rainha da Providência perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Banda Sementes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rainha da Providência... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rainha da Providência nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rainha da Providência di Banda Sementes.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rainha da Providência di Banda Sementes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.