Testo di 'Sacrificio' di Banda Sion

Vuoi conoscere il testo di Sacrificio di Banda Sion? Sei nel posto giusto.

Sacrificio è una canzone di Banda Sion il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sacrificio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sacrificio di Banda Sion? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Refrão 1


Ressuscitou, ressuscitou, ressuscitou...

Olho para o alto do monte, vejo três cruzes vazias
Imagino qual bárbaro crime mereceu um tamanho castigo
Homem justo, crucificado entre ladrões
Recebeu a sentença por aqueles a quem tanto amou
A marca da morte em seu rosto, pelo beijo
Pelo beijo de um traidor!


Refrão 2


Sacrifício de um inocente
Ele lhes deu amor e vida
Sacrifício de um inocente
Eles lhe deram cravos e espinhos

Homem justo, crucificado entre ladrões
Recebeu a sentença por aqueles a quem tanto amou
A marca da morte em seu rosto, pelo beijo
Pelo beijo de um traidor!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sacrificio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sacrificio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sacrificio di Banda Sion sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sacrificio? Avere a portata di mano il testo della canzone Sacrificio di Banda Sion può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sacrificio di Banda Sion.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sacrificio di Banda Sion.