Adori la canzone Não Sou Vaqueiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não Sou Vaqueiro di Banda Sirano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Não sou vaqueiro mas gosto de vaquejada,
de forró, de cachaçada, de uma mulher bonequeira...
Não ando a cavalo, eu só ando de carro
mas sou doido por embalo com as mulher na baguaceira
(BIS)
Vaquejada é um esporte do nordeste brasiliero
de mulher e de vaqueiro que gosta de forrozar
Sexta, sabado e domingo, eu estou sempre bebendo,
tô doidinho, tô querendo um mulher pra xamegar
Ai, ai, ai uma mulher pra chodozar,
Ai, ai, ai uma mulher pra namorar,
Ai, ai, ai uma mulher pra nós casar
sexta, sabado e domingo
E segunda se separar
(BIS)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Sou Vaqueiro di Banda Sirano.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Sou Vaqueiro di Banda Sirano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Não Sou Vaqueiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Sou Vaqueiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Sou Vaqueiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Sou Vaqueiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Sou Vaqueiro? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Sou Vaqueiro di Banda Sirano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Banda Sirano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Sou Vaqueiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Sou Vaqueiro nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Sou Vaqueiro di Banda Sirano.