Testo di 'Não Vou Parar' di Banda SL 16

Vuoi conoscere il testo di Não Vou Parar di Banda SL 16? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Vou Parar che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Vou Parar di Banda SL 16, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Suas palavras não
Vão me fazer cair
Deus que me levantou
E estou com ele aqui
A vida é assim
Por lutas vou passar
Eu vejo ali na frente
A recompensa

Desejos vêm e vão
Busco não desistir
Senhor me levantou
Por isso estou aqui
A vida é assim
Por lutas vou passar
Eu vejo ali na frente
A recompensa

Ver o que não existe
É o que me faz viver
Sem medo de errar
Eu não vou parar

Play Escuchar "Não Vou Parar" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Vou Parar di Banda SL 16, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Vou Parar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Vou Parar di Banda SL 16 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Banda SL 16, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Vou Parar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Vou Parar nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Vou Parar di Banda SL 16.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Vou Parar di Banda SL 16, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Vou Parar di Banda SL 16.