Testo di 'Peregrino' di Banda Sopro de Vida

Vuoi conoscere il testo di Peregrino di Banda Sopro de Vida? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Peregrino di Banda Sopro de Vida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou estrangeiro em terra estranha
Não fui criado para viver aqui
Tudo se perde nada se ganha
O que eu quero mesmo é ser feliz
Viver a vida como se manda
Aquela história que eu sempre li
E perpetua na minha memória
A esperança que eu sempre quis

Traslado triunfal pra vida eterna, dia final
Onde povos, linguas e nações todos adorarão ao Rei dos Reis

Nação Santa, povo escolhido
Propriedade do Senhor
Sob Tuas asas estou protegido
Proteção do Teu amor
Enquanto eu for um peregrino
Eu vou viver sem muita pressa
Pois se viver pra mim é Cristo
Morrer, então, é receber promessa

Play Escuchar "Peregrino" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Peregrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Peregrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Peregrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Peregrino di Banda Sopro de Vida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Banda Sopro de Vida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Peregrino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Peregrino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Peregrino di Banda Sopro de Vida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Peregrino di Banda Sopro de Vida.