Testo di 'Extensão (Chá de Arnica / Antivírus)' di Banda Spicy Mix

Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) è una canzone di Banda Spicy Mix il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dizeres brutais você proferiu
Rejeitou nosso amor sem explicação e fugiu
Pronde eu olho o reflexo é o seu, extensão
Somos um
Você sou eu
Pipa sem rabiola não pode voar
Seja com quem estiver, o tempo que for é só bipar
Não existe no mundo alguém como você, alucina, arrepia
Até em sonho me dá prazer
Cadê antivírus remove pensamento?
Não aprendi bloquear sentimento
Essa paixão eletriza
Nem chá de arnica cicatriza
Galguei e garguei
Rainhas não brigam com plebeias, amor
Vou dar a deixa
Você precisa de ama-seca
És o meu par!!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) di Banda Spicy Mix.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) di Banda Spicy Mix, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Extensão (Chá de Arnica / Antivírus)? Avere a portata di mano il testo della canzone Extensão (Chá de Arnica / Antivírus) di Banda Spicy Mix può risolvere molte dispute, e lo speriamo.