Testo di 'Ilha de Prazer' di Banda Trem das Cores

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ilha de Prazer di Banda Trem das Cores, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ilha de Prazer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ilha de Prazer di Banda Trem das Cores? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ilha de Prazer

Minha ilha de prazer, você
É doce feito mel de cana
Quando vem do amanhecer me ter
Balança na minha cama
Feito filho de ipê, sachê
Meu aroma luz cigana
Muita onda ter você e crer
No amor sem muito drama

O sol batendo na janela
Tingindo a cor da tarde
A chuva cai brilhante e bela
Trazendo essa saudade, essa saudade

Não vou, não vou
perder todo esse amor
não, não, naõ vou

Play Escuchar "Ilha de Prazer" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Ilha de Prazer di Banda Trem das Cores, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ilha de Prazer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ilha de Prazer di Banda Trem das Cores sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ilha de Prazer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ilha de Prazer? Avere a portata di mano il testo della canzone Ilha de Prazer di Banda Trem das Cores può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ilha de Prazer di Banda Trem das Cores.