Testo di 'Fucking the bass' di Banda Up3

Fucking the bass è una canzone di Banda Up3 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Era uma vez, um garotinho
todo engraçadinho, seu nome era nutrinho
quando toca baixo, fica excitado
seu pinto fica duro, quer perder o cabaço
quando vê, as menininhas
fica encabulado, só pensa em meter
quando tá em casa, sem ter o q fazer
pega o seu baixo, e começa a meter

Meter, meter, meter
ele só quer
Meter, meter, meter
ele só quer meter

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fucking the bass è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fucking the bass di Banda Up3, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fucking the bass era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fucking the bass di Banda Up3, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fucking the bass è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fucking the bass di Banda Up3 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fucking the bass? Avere a portata di mano il testo della canzone Fucking the bass di Banda Up3 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fucking the bass di Banda Up3.