Testo di 'Sangue Nordestino' di Banda Xaqualha

Vuoi conoscere il testo di Sangue Nordestino di Banda Xaqualha? Sei nel posto giusto.

Sangue Nordestino è una canzone di Banda Xaqualha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sangue Nordestino di Banda Xaqualha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu não sou vaqueiro e nem sou peão
Mas levo a minha vida dentro do forró
Sou forrozeiro dotado de carimbó
Tenho sangue nordestino e não vivo só.

Refrão:
Eu só me atraco com mulher bonita
Tem que ser cheirosa e gostar de xodó
"Nós dois ali naquele rela-rela
A noite vai embora deixando a luz do sol ." Bis

O sanfoneiro tem que ser bom de birita
O zabumbeiro ser cabra de lampião
O cantador rimar cantigas bonitas
Relembrando a história do cangaço do sertão. Bis

Play Escuchar "Sangue Nordestino" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sangue Nordestino di Banda Xaqualha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sangue Nordestino di Banda Xaqualha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sangue Nordestino di Banda Xaqualha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.