Testo di 'Café D'Hiver' di Bandabardò

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Café D'Hiver che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Café D'Hiver di Bandabardò, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Café D'Hiver? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Café D'Hiver di Bandabardò? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Café d'hiver, Café d'hiver,
Qu' est-ce que j'ai fais
J'étais où hier
Dégage, dégage!
Laisse-moi vivre mon temps
C'est lui, seulement lui que J'attend.
Un verre fatigué
au Café d'hiver
sa bouche mouillée
qui est en train de chercher
un homme perdu
est des baisers volés
et des caresses perdues
qui la font pleurer
Un coup de blues
d'une femme jalouse
les yeux qui brillent
d'une femme qui se déshabille

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Café D'Hiver di Bandabardò.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Café D'Hiver è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Café D'Hiver era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Café D'Hiver di Bandabardò, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Café D'Hiver è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Café D'Hiver di Bandabardò sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bandabardò, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Café D'Hiver... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Café D'Hiver nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Café D'Hiver di Bandabardò, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.