Testo di 'Rego da Visinha' di Bandatremdoforro

Vuoi conoscere il testo di Rego da Visinha di Bandatremdoforro? Sei nel posto giusto.

Rego da Visinha è una canzone di Bandatremdoforro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rego da Visinha di Bandatremdoforro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Minha visinha ta de mal comigo fechou a cara por coisa a toa a agua que saia do seu cano na minha porta estar virando uma lagoa o rego dela tava mau furado possei a enxada e tudo ficou no uma boa tudo mudou mudou demais de mal com ela eu nao fico nunca mais tudo mudou nao tem segredo o meu cano agora ficou firme no seu rego

Play Escuchar "Rego da Visinha" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Bandatremdoforro

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rego da Visinha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rego da Visinha di Bandatremdoforro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rego da Visinha di Bandatremdoforro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rego da Visinha di Bandatremdoforro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rego da Visinha di Bandatremdoforro.