Testo di 'Gute Nacht' di Barbara Morgenstern

Vuoi conoscere il testo di Gute Nacht di Barbara Morgenstern? Sei nel posto giusto.

Leg deinen kopf auf mich
Sing mir das lied ueber dich
Das was uns hierher gebracht
Liegt weiterhin in der nacht
Und stellt die fragen an sich
Ich tu als kuemmert es mich nicht
Und dann, und dann

Leg ich den kopf auf dich
Summ dir das lied über mich
Traeum bis tief in die nacht
Vom horizont und der macht
Du schuetzt die dinge und weisst
Irgendwann schliesst sich der kreis
Nur wann, nur wann?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gute Nacht di Barbara Morgenstern, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gute Nacht era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gute Nacht di Barbara Morgenstern sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gute Nacht perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gute Nacht? Avere a portata di mano il testo della canzone Gute Nacht di Barbara Morgenstern può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Barbara Morgenstern, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gute Nacht... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gute Nacht nell'album.