Testo di 'Velho Retrato' di Barcamundi

Velho Retrato è una canzone di Barcamundi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Velho Retrato di Barcamundi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pouca coisa ainda vai restar
Do ontem amanhã
Acordo cedo
Não tenho medo

Se eu telefonar
Só pra contar que tudo corre bem
Mas tenho muito sono de manhã
E sonho sempre que o meu corpo
É como um grão de areia

Se eu telefonar
Só pra lembrar da minha própria voz
Sonhando desatar os mesmos nós
Que levo sempre no meu peito
Um velho retrato seu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Velho Retrato di Barcamundi.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Velho Retrato di Barcamundi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Velho Retrato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Velho Retrato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Velho Retrato perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Velho Retrato di Barcamundi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velho Retrato di Barcamundi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.