Testo di 'Child of the Universe' di Barclay James Harvest

Child of the Universe è una canzone di Barclay James Harvest il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Child of the Universe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Child of the Universe di Barclay James Harvest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm a child
Of south africa
I'm a child
Of vietnam.

I'm a child
Of northern ireland
I'm a small boy
With blood on his hands.

Yes, i'm a child
Of the universe
Yes, i'm a child
Of the universe
You can see me on the t.v. every night
Always there to join in someone else's fight.

I never asked to be born
And i don't ask to die
I'm an endless dream
A dream machine that
Cannot reason why.

Yes, i'm a child
Of the universe
Yes, i'm a child
Of the universe
You can see me on the t.v. every day
I'm the child next door three thousand miles away.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Child of the Universe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Child of the Universe di Barclay James Harvest, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Child of the Universe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Child of the Universe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Barclay James Harvest, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Child of the Universe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Child of the Universe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Child of the Universe di Barclay James Harvest.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Child of the Universe di Barclay James Harvest, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.