Testo di 'Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul' di Barroca Zona Sul

Vi nascer no horizonte
Com seus raios coloridos
O soberano iluminando o império ínca
A fauna e a flora
E preciosos minerais
Verde amarelo
No meu Brasil se fez maior onde reinou
A paz e o amor

Eu fui no Alto do Xingu
E de la gostei
Com o povo do lugar cantei, dancei

Quem dera se hoje a nova América do Sul
Que deu ao naturalista
Esperança de conquista
Permitindo a invasão
Desse fartura, mais cultura
Pra essa gente
E definitivamente, todo seu valor real

Por isso tô que tô
Com a Barroca eu vou
De verde e rosa
Até o Sol iluminar

Sapere cosa dice il testo di Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul di Barroca Zona Sul, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Barroca Zona Sul, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul di Barroca Zona Sul.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba-Enredo 1989 - Um Novo Sol Para a América do Sul di Barroca Zona Sul.