Testo di 'Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu' di Barroca Zona Sul

Vuoi conoscere il testo di Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul? Sei nel posto giusto.

Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu è una canzone di Barroca Zona Sul il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Enredo: Nas Ocas da Barroca o Índio viu quem Invadiu

Vem Zona Sul
E tá tudo aí
O meu carnaval vai te seduzir
O índio é encanto
Meu canto é magia
Luz da minha fantasia

No seu habitat natural
Danças guerreiras e feitiçarias
Deus Tupã e adoração
E no poder a força da nação

Vem Jaci prá iluminar
Esta noite de prazer
Guaraci traz um lindo amanhecer


A felicidade sucumbiu
Foi entre tantas invasões
Dos portugueses tudo começou
O índio veio escravizar
Franceses, Holandeses, Bandeirantes
Avançaram pelo mar (pelo mar)
E então sufocaram seus direitos
E hoje até a liberdade
De escolher seu caminhar

Vem prá nossa invasão de alegria
Tem nas ocas da Barroca emoção

Quero uma invasão de amor
Que outros seres venham dar valor
Preservando essas vidas
Agüenta coração deixa rolar
Me contagia faz arrepiar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Barroca Zona Sul, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Nas Ocas da Barroca, O Índio Viu Quem Invadiu di Barroca Zona Sul.