Testo di 'He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way?' di Barry Louis Polisar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? che stavi cercando.

He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? è una canzone di Barry Louis Polisar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Whenever I am naughty, whenever I am bad
Whenever I do something that makes my parents mad
Like the time I bit the mailman or left stuff on the floor
My parent's say, "Why can't you be like the boy who lives next door?"

He always makes his bed and he always eats his food
He likes his itty, bitty sister and he's never ever rude,
And when I don't eat what's on my plate, my parents both will say,
"He Eats Asparagus, why can't you be that way?"

He is never dirty, he always takes a bath,
He loves to do his homework too, especially math.
At school he is an angel, he always sits up straight,
He's always very helpul and he never comes in late.

He always says, "I'm sorry," "Excuse me," "Thank you," "Please,"
He always dresses nicely, not like me.
He's never spilt his milk, lost a glove or slammed a door,
Stuck out his tongue or giggled in school or left things on the floor

He goes to bed at nine each night and brushes all his teeth,
And Mommy wishes I was him and that he was me.
I've never even seen him burp, he does what he is told,
But the boy next door is thirty four years old

La ragione più comune per voler conoscere il testo di He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Barry Louis Polisar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone He Eats Asparagus, Why Can't You Be That Way? di Barry Louis Polisar.