Testo di 'Pense Meu Bem' di Bartô Galeno

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pense Meu Bem che stavi cercando.

Adori la canzone Pense Meu Bem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pense Meu Bem di Bartô Galeno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O tempo vai correndo
E você vai se perdendo, nessa multidão

Espere, pense um pouco
Eu te amo como um louco
Você não diga não
Você quer correr o mundo afora
Dizer que não há nada
Que nunca lhe tive amor
E dizer que não foi nada
Que não existe nada
Que eu nunca te dei amor

Pense meu bem, pense meu bem (oh, oh)
Pense meu bem, antes de partir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pense Meu Bem è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pense Meu Bem di Bartô Galeno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pense Meu Bem di Bartô Galeno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pense Meu Bem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pense Meu Bem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pense Meu Bem? Avere a portata di mano il testo della canzone Pense Meu Bem di Bartô Galeno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pense Meu Bem di Bartô Galeno.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pense Meu Bem di Bartô Galeno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pense Meu Bem di Bartô Galeno.