Se hai cercato a lungo il testo della canzone Você Me Pertence di Bartô Galeno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Menina você não entende
Que se você se prende
Com o medo de amar
Comete um crime
E quem comete crime
Vai ter que pagar
Menina não tenha vergonha
Não tenha insônia
Não seja sozinha
Siga seu destino
No tempo divino de ser toda minha
Siga se destino
No tempo divino de ser toda minha
Menina você me pertence
Você me convence que nasceu pra mim
Vamos lá pra fora
Celebrar agora o nosso amor sem fim
Menina evite o suplício
E o desperdício em nossa juventude
Vamos ser amantes
Começando antes que minuto mude (2x)
Otras canciones de Bartô Galeno
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Você Me Pertence di Bartô Galeno.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Você Me Pertence era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Você Me Pertence di Bartô Galeno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Você Me Pertence di Bartô Galeno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Você Me Pertence perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Você Me Pertence? Avere a portata di mano il testo della canzone Você Me Pertence di Bartô Galeno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bartô Galeno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Você Me Pertence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Você Me Pertence nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Você Me Pertence di Bartô Galeno.