Testo di 'Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu)' di Barzak

Adori la canzone Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) di Barzak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hingsrotar opocheshta (dhiir mrittu)

Noro boli
Roktokhoron
Onol ava
Kalo shahodar
Bisher ayojon
Manob poka
Dogdho deho

Chinno mostok
Nogno noro nari
Mriter ullash
Montrocharon
Opodebota
Dhongsher ashor
Danob er chitkaar

Noro boli
Roktokhoron
Kalo robi
Akash chirey
Birjo torol
Brishty namay
Ghonay adhar

Hingsrotar opocheshta
Adhar er tapasyaa

Raatri pichash
Jegey uthechen
Debota moder
Khuli shorbosho
Prachin shinghashon
Manob naash er
Protisrutiii.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) di Barzak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) di Barzak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) di Barzak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hingsrotar Opocheshta (Dhiir Mrittu) di Barzak.