Testo di 'Can't I Even Dream (Versíon Español)' di Bastian Cortes

Can't I Even Dream (Versíon Español) è una canzone di Bastian Cortes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Can't I Even Dream (Versíon Español) di Bastian Cortes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Can't I Even Dream (Versíon Español)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Can't I Even Dream (Versíon Español) di Bastian Cortes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Te estoy buscando abrumado
Incluso ya dejando atrás lo que he conseguido
Sopla fuerte el viento, me hace daño

Mi cuerpo se está congelado, yo ya no puedo
Mírame aquí estoy
Sufriendo hoy sin más
Me llena de dolor el corazón
Si me tropiezo hoy
Mientras que corro no regresaré jamás

Mírame aquí estoy
Llévame por favor
Mi príncipe yo te lo ruego

¿Acaso ya no se puede soñar más?

Cae la inmensa lluvia frente a mis ojos
Pretendo estar demente mientras que hoy sonrio
Mírame aquí estoy
Llévame por favor
Mi príncipe yo te lo ruego

¿Acaso ya no se puede soñar

¿Acaso ya no se puede soñar más...?

Sapere cosa dice il testo di Can't I Even Dream (Versíon Español) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Can't I Even Dream (Versíon Español) di Bastian Cortes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Can't I Even Dream (Versíon Español) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Can't I Even Dream (Versíon Español) di Bastian Cortes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.