Se hai cercato a lungo il testo della canzone Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) di Bastille, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
When you fall asleep with your head upon my shoulder
When you're in my arms but you've gone somewhere deeper
Are you going to age with grace?
Are you going to age without mistakes?
Are you going to age with grace?
Are you going to leave a path to trace?
When oblivion is calling out your name
You always take it further than I ever can
(Wanna talk about it)
(Wanna talk about it)
(Wanna talk about it)
Otras canciones de Bastille
Un motivo molto comune per cercare il testo di Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) di Bastille sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter)? Avere a portata di mano il testo della canzone Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) di Bastille può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Bastille, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) di Bastille.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Walk To Oblivion (feat.Ralph Pelleymounter) di Bastille.