Testi delle Canzoni di Battlezone

Ti piacciono le canzoni di Battlezone? Qui troverai i testi delle canzoni di Battlezone così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Battlezone.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Battlezone?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Battlezone più ricercate.

  1. The Land God Gave To Caine
  2. (Forever) Fighting Back
  3. Feel The Rock
  4. In The Darkness
  5. Running Blind
  6. Too Much To Heart
  7. Voice On The Radio
  8. Warchild
  9. Welcome To The Battlezone
  10. Welfare Warriors

Battlezone (lett. "zona di battaglia") è un videogioco arcade prodotto da Atari nel 1980. Mostra una visione reticolata in prima persona, utilizzando grafica vettoriale, su di uno schermo a tubo catodico in bianco e nero, che appare in sezioni verde e rossa grazie a materiale trasparente sovrapposto. Per via della novità di gioco e l'aspetto, questo gioco fu molto popolare per diversi anni. Durante gli anni 80 Battlezone è stato convertito per diversi computer domestici, tra cui IBM compatibile, Apple II, Atari ST, Commodore 64, ZX Spectrum e Atari XEGS. La versione per Atari 2600 utilizza grafica raster per via delle limitazioni tecniche.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Battlezone, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Battlezone seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Battlezone e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Battlezone che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Battlezone e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Battlezone ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?