Testo di 'Yekteniya III: Premudrost'' di Batushka

Premudróst', prosti
Pridite poklónit'sya
I pripadite ko Mne
Spáshu vas

Dáyu prosyashchému
Prémudrost' i razum
I YA prichashchayu
Sogreshivagó

Polagayú vo spasen'yé pokayan'yé

Spodobíyu vas
Smirnykh i nedóstoynykh
Rab Tvoikh
I v chas statí pred slavóyu
Pred slavóyu Moyégo zhertvenníka

I dolzhnóe Méne poklonen'ye
I dolzhnóe Méne poklonen'ye
I slavosloviye prisnostéy

Premudróst', prosti
Pridite poklónit'sya
I pripadite ko Mne
Spáshu vas

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yekteniya III: Premudrost' di Batushka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yekteniya III: Premudrost' era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yekteniya III: Premudrost' è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yekteniya III: Premudrost' di Batushka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yekteniya III: Premudrost'? Avere a portata di mano il testo della canzone Yekteniya III: Premudrost' di Batushka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Yekteniya III: Premudrost' di Batushka.