Testo di 'O Porta-Retrato' di Bazar Pamplona

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Porta-Retrato di Bazar Pamplona, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Porta-Retrato? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Porta-Retrato di Bazar Pamplona? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O porta-retrato
as pernas de fora
na fotografia
as férias na praia
me lembram
as tardes de glória
a vida não volta
com os meus cabelos


O sorriso nas caras
o vaivém das pernas
no fim da lembrança
os móveis da sala
Dezembro
as luzes das festas
refém da memória
como se fotografia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Porta-Retrato di Bazar Pamplona.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Porta-Retrato di Bazar Pamplona, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Porta-Retrato ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Porta-Retrato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Porta-Retrato è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Bazar Pamplona, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Porta-Retrato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Porta-Retrato nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Porta-Retrato di Bazar Pamplona.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Porta-Retrato di Bazar Pamplona, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.