Testo di 'Legions of the Damned' di Beastial Aggression

Vuoi conoscere il testo di Legions of the Damned di Beastial Aggression? Sei nel posto giusto.

Legions of the Damned è una canzone di Beastial Aggression il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cursed, we live free
Lost, what do you see
Saved, can't run from here
Dead, life is near

Enslaved from slavery
Slave to freedom
Come to what will be
Past of the kingdom

Kill the life
Live the dead
Another toy
Number boy

Legions of the damned
Legions of the damned

We are equal
But in the ranks
Victim of the ritual
For money dance

Suporting system
Selling law
Eating for them
Rip with claw

Awakening of the race
Born to be slaves
Be paid
To pay again

Legions of the damned
Legions of the damned

Play Escuchar "Legions of the Damned" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Legions of the Damned di Beastial Aggression, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Legions of the Damned è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Legions of the Damned di Beastial Aggression sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Beastial Aggression, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Legions of the Damned... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Legions of the Damned nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Legions of the Damned di Beastial Aggression.