Testo di 'Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio' di Beatrice

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio di Beatrice, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu já não se se você esqueceu de mim.
Afinal, eu não sou tão quadrado.

Ela desceu sorrindo as escadas
e nem me olhou.
Parecia fogo, foco de calor.
Eu perguntei o seu nome
e ela disse Hey yo, hey yo!
E hoje eu vou gastar o meu humor.

Se essa festa não da mais
talvez eu seja o rapaz
que você nunca sonhou.
Mil garotas vão dizer
o que elas pensam de você pra mim já passou.

E hoje eu vou, causar o incêndio!
E hoje eu não sei pra onde vou!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio di Beatrice sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio di Beatrice.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Argh! Eu Não Queria Causar O Incêndio di Beatrice, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.