Testo di 'Jesus Me Salvou' di Beatriz Andrade

Vuoi conoscere il testo di Jesus Me Salvou di Beatriz Andrade? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jesus Me Salvou che stavi cercando.

Jesus Me Salvou è una canzone di Beatriz Andrade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Deus enviou seu filho amado
para morrer por mim e por você.
Na cruz ele sofreu , por nossos
pecados pagou.
Jesus te agradeço pela minha salvação.

Jesus... do pecado ele me salvou
Jesus... da maldade ele me libertou
Jesus... ele me escondeu na palma
das mãos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jesus Me Salvou di Beatriz Andrade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Jesus Me Salvou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jesus Me Salvou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jesus Me Salvou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jesus Me Salvou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jesus Me Salvou? Avere a portata di mano il testo della canzone Jesus Me Salvou di Beatriz Andrade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jesus Me Salvou di Beatriz Andrade.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jesus Me Salvou di Beatriz Andrade.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jesus Me Salvou di Beatriz Andrade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.