Testo di 'A Pulga (do disco A Arca de Noé)' di Bebel Gilberto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Pulga (do disco A Arca de Noé) che stavi cercando.

Adori la canzone A Pulga (do disco A Arca de Noé)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Pulga (do disco A Arca de Noé) di Bebel Gilberto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um, dois, três
Quatro, cinco, seis
Com mais um pulinho
Estou na perna do freguês
Um, dois, três
Quatro, cinco, seis
Com mais uma mordidinha
Coitadinho do freguês
Um, dois, três
Quatro, cinco, seis
Tô de barriguinha cheia
Tchau
Good bye
Auf Wiedersehen

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Pulga (do disco A Arca de Noé) di Bebel Gilberto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Pulga (do disco A Arca de Noé) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Pulga (do disco A Arca de Noé) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Pulga (do disco A Arca de Noé) di Bebel Gilberto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Pulga (do disco A Arca de Noé) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Pulga (do disco A Arca de Noé) di Bebel Gilberto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Pulga (do disco A Arca de Noé) di Bebel Gilberto.