Testo di 'Direitos Iguais' di Bebel Rezende

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Direitos Iguais che stavi cercando.

Adori la canzone Direitos Iguais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Direitos Iguais di Bebel Rezende? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É agora é minha vez de te mostrar
To cansada de mentiras e de me enrolar
Eu vou fazer tudo que voce faz
Agora vai saber o que eu sou capaz

Se é balada eu vou
Se é pra beber eu vou
Direitos iguais é assim que tem que ser
Se voce pega eu pego
Se levar eu levo
Tenho carro e to ganhando mais do que voce

Os homi pira
E eu provoco
Sou baladeira
Boa de copo
Ja foi o tempo que eu esperava
Se me interessa eu vou a caça

Ta ta ta ta ta ta ta ta ta
Ai se eu te pegar
Ai se eu te pegar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Direitos Iguais di Bebel Rezende, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Direitos Iguais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Direitos Iguais di Bebel Rezende, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Direitos Iguais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Direitos Iguais di Bebel Rezende sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Bebel Rezende, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Direitos Iguais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Direitos Iguais nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Direitos Iguais di Bebel Rezende.