Testo di 'Eu Tô Xonado' di Bebeto Kassula

Eu Tô Xonado è una canzone di Bebeto Kassula il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Tô Xonado di Bebeto Kassula, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Refrão)
Hoje não tem tristeza,
Hoje eu não fico só.
Porque vou arrumar,
Uma mulher nesse forró.

O meu amor brigou comigo, eu tô xonado,
Mais essa noite eu não vou ficar sozinho.
Não vou beber, não vou sofrer, não vou chorar,
Vou me curar, é com amor e com carinho.

(Refrão)
Hoje não tem tristeza...

Eu vou cair nos braços da mulherada,
A solidão vou espantar do meu caminho.
Eu vou curtir a noite inteira outras mulheres,
Quem me quizer, vem ne mim que eu sô facinho.

(Refrão)
Hoje não tem tristeza...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Tô Xonado di Bebeto Kassula.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Tô Xonado di Bebeto Kassula, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Tô Xonado di Bebeto Kassula, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Tô Xonado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Bebeto Kassula, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Tô Xonado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Tô Xonado nell'album.