Testo di 'Odessa (City On The Black Sea)' di Bee Gees

Odessa (City On The Black Sea) è una canzone di Bee Gees il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fourteenth of February, eighteen ninety-nine
The British ship Veronica was lost without a sign

Baa baa black sheep
You haven't any wool
Captain Richardson
Left himself a lonely wife in Hull

Cherub
I lost a ship in the Baltic sea
I'm on an iceberg running free

Sitting
Filing this berg to the shape of a ship
Sailing my way back to your lips
One passing ship gave word that
You have moved out of your old flat
You love the Vicar more then words can say
Tell him to pray
That I won't melt away and I'll see your face again

Odessa, how strong am I?
Odessa, how time goes by

Treasure
You know the neighbours that live next door
They haven't got their dog anymore

Freezing
Sailing around in the North Atlantic
Can't seem to leave the sea anymore
I just can't understand
Why you just moved to Finland
You love that Vicar more then words can say
Ask him to pray
That I won't melt away and I'll see your face again

Odessa, how strong am I?
Odessa, how time goes by

Oooh, ooooh
Fourteenth of February, eighteen ninety-nine
The British ship Veronica was lost without a sign

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Odessa (City On The Black Sea) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Odessa (City On The Black Sea) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Odessa (City On The Black Sea) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Odessa (City On The Black Sea) di Bee Gees sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Odessa (City On The Black Sea) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Odessa (City On The Black Sea)? Avere a portata di mano il testo della canzone Odessa (City On The Black Sea) di Bee Gees può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Bee Gees, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Odessa (City On The Black Sea)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Odessa (City On The Black Sea) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Odessa (City On The Black Sea) di Bee Gees.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Odessa (City On The Black Sea) di Bee Gees, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Odessa (City On The Black Sea) di Bee Gees.