Testo di 'Flor Sem Jeito' di Bel Bandeira

Vuoi conoscere il testo di Flor Sem Jeito di Bel Bandeira? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Flor Sem Jeito che stavi cercando.

Tu é flor sem jeito
Saudade que eu mato no peito, ardor
Vara de goiabeira
Subiu desceu a ladeira, amor
Criativo mudo
Sonhou viveu no absurdo, passou
Erva daninha torta
Rastreou, apostou na resposta, errou

Que nem virada de mar
Que nem calor que incendeia
Que nem Deus divina Deusa
Diabo em Lua cheia

Play Escuchar "Flor Sem Jeito" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Flor Sem Jeito di Bel Bandeira.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Flor Sem Jeito è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flor Sem Jeito di Bel Bandeira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Flor Sem Jeito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Flor Sem Jeito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Flor Sem Jeito di Bel Bandeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flor Sem Jeito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Bel Bandeira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Flor Sem Jeito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Flor Sem Jeito nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Flor Sem Jeito di Bel Bandeira.