Testo di 'Holy Whores, Burning Virgins' di Belfegor

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Holy Whores, Burning Virgins di Belfegor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Holy whores and buning virgins
The torn velvet curtain of time
No crystal kingdoms anymore
No roses which set love aglow
with their bloody crimson
Only angry peaks of the mountains of oblivion
And their grim shoulders
Clad in the rays of the scarlet planet
Full of dreams ruffled by heatred
They reach when the suns go quiet
Where the black wolves devour the stars
And inhale air into their rotting lungs with a hiss
The scarlet totem of harlots rises
And the fire has devoured the kingdom of white ladies
No cystal kingdoms anymore
No roses which set love aglow
with their bloody crimson

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Holy Whores, Burning Virgins di Belfegor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Holy Whores, Burning Virgins di Belfegor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Holy Whores, Burning Virgins perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Holy Whores, Burning Virgins? Avere a portata di mano il testo della canzone Holy Whores, Burning Virgins di Belfegor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Holy Whores, Burning Virgins di Belfegor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Holy Whores, Burning Virgins di Belfegor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Holy Whores, Burning Virgins di Belfegor.