Testo di 'On Cultive La Distance' di Belle Époque

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone On Cultive La Distance che stavi cercando.

On Cultive La Distance è una canzone di Belle Époque il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone On Cultive La Distance? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di On Cultive La Distance di Belle Époque? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Parmi les faibles on y croit encore...
A l'essor du simple échange, au dessein du geste pur
Mais faut croire que ça dérange, ou bien qu'on s'est perdu à tort

On cultive la distance
A défaut de favoriser la confiance

A croire qu'on s'est perdu dans ce dédale de ressentis
Ce carnaval d'a priori
Et on se dira a posteriori, que c'était sans doute possible

Des dos tournés, à des yeux qui tombent
Dans des bouches fermées...dans des bouches fermées

A la recherche de sourires qui se dévoilent
D'émotions et d'échanges sans réserve
On a tous/tes un cœur, alors autant que ça serve

Moi je préfère baigner dans l'inconscience
Et jouer sur la transparence de mes sentiments

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con On Cultive La Distance di Belle Époque, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di On Cultive La Distance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone On Cultive La Distance era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone On Cultive La Distance di Belle Époque, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di On Cultive La Distance è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone On Cultive La Distance di Belle Époque sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di On Cultive La Distance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come On Cultive La Distance di Belle Époque.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On Cultive La Distance di Belle Époque, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.