Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Meia Luz che stavi cercando.
Meia Luz è una canzone di Belo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Preparei a sala pra você chegar
Liguei o som pra emocionar, meia luz pra te ver entrar
Antecipei abri um vinho pra nós dois, deixei surpresas pra depois
Uma data pra se guardar
Tanto faz, se não veio preparada
Com lingerie que mais gosta de usar
O que importa já que eu vou tirar
Aliás, a cortina esta fechada pro seu corpo só eu olhar
Chega de imaginar..
Me mostra além desse vestido
Sussurra em meu ouvido, me suja de batom
Me arranha, eu quero que me marque
Registre a intimidade com manchas no sofá
De tanto amar...
Otras canciones de Belo
Sapere cosa dice il testo di Meia Luz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meia Luz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Meia Luz di Belo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Meia Luz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meia Luz di Belo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meia Luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meia Luz? Avere a portata di mano il testo della canzone Meia Luz di Belo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meia Luz di Belo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.