Vuoi conoscere il testo di Abertura (Corrida Contra o Tempo) di Ben 10? Sei nel posto giusto.
Abertura (Corrida Contra o Tempo) è una canzone di Ben 10 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abertura (Corrida Contra o Tempo) di Ben 10, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A história começou
Quando um relógio esquisito
Grudou no pulso dele vindo lá do infinito
Agora tem poderes e com eles faz bonito
É o Ben 10
(Ben 10, Ben 10, Ben 10)
Se acaso encontrá-lo, você vai se admirar
Diante de seus olhos ele vai se transformar
Em um ser alienígena
Que bota pra quebrar
É o Ben 10
(Ben 10)
Com seus poderes vai combater
Os inimigos e vai vencer
Ele não foge de medo ou dor
Moleque muito irado
Seja onde for
É o Ben 10
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abertura (Corrida Contra o Tempo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Abertura (Corrida Contra o Tempo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abertura (Corrida Contra o Tempo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Abertura (Corrida Contra o Tempo) di Ben 10 può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ben 10, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abertura (Corrida Contra o Tempo)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abertura (Corrida Contra o Tempo) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abertura (Corrida Contra o Tempo) di Ben 10.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abertura (Corrida Contra o Tempo) di Ben 10.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abertura (Corrida Contra o Tempo) di Ben 10, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.