Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) è una canzone di Ben Frost il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) di Ben Frost, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The door that finally opens
With light flooding in
Spilling out on the floor
The core that never was
Now it will be
The bones of
What was there before
Every step, every beat
Every thought, every breath
Everything is longing
Every wind, every wave
Every sky, every cloud
Every grave is longing
Every step, every beat
Every thought, every breath
Everything is longing
Every wind, every wave
Every sky, every cloud
Every grave is longing
Pulling you from the sky
Just like love will do
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) di Ben Frost.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) di Ben Frost, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) di Ben Frost sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) di Ben Frost.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) di Ben Frost.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Opening Titles (feat. Mariam Wallentin) di Ben Frost, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.