Testo di 'The Whiffenpoof Song' di Ben Webster

The Whiffenpoof Song è una canzone di Ben Webster il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Whiffenpoof Song di Ben Webster, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

To the tables down at mory's
To the place where louie dwells
To the dear old temple bar we love so well
Sing the whiffenpoofs assembled with their glasses raised on high
And the magic of their singing casts it's spell

Yes, the magic of their singing of the songs we love so well
"Shall I wasting" and "mavourneen" and the rest
We will serenade our louie while life and voice shall last
Then we'll pass and be forgotten with the rest

We're poor little lambs who have lost our way
Baa, baa, baa
We're little black sheep who have gone astray
Baa, baa, baa

Gentleman songsters off on a spree
Doomed from here to eternity
Lord have mercy on such as we
Baa, baa, baa

Sentiti come una star cantando la canzone The Whiffenpoof Song di Ben Webster, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Whiffenpoof Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Ben Webster, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Whiffenpoof Song... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Whiffenpoof Song nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Whiffenpoof Song di Ben Webster.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Whiffenpoof Song di Ben Webster, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Whiffenpoof Song di Ben Webster.